Khadi Vitalising Hair Oil

Naturale ed ecologico (come provato da BDIH), quest’olio alle erbe è un prodotto efficace sviluppato dal marchio Khadi Natural Products. Il compito di Khadi Vitalising Hair Oil è quello di rafforzare e nutrire i capelli, contrastare la perdita dei capelli e lo sbiancamento, nonché stimolarne la crescita.

Composizione e funzione:

Vitalizing Oil per capelli di marca Khadi aiuta i capelli grazie a una composizione naturale e precisa. Questo olio Khadi che stimola la crescita dei capelli è basato su tre oli (olio di fioritura di sesamo, olio di cocco e olio di ricino). Inoltre, il prodotto è arricchito con alcuni estratti vegetali. Il segreto del siero Khadi si trova nei migliori ingredienti a base di erbe.

Olio di sesamo – nutre i capelli dalle radici fino alle estremità, facilita la crescita dei capelli, protegge dalle radiazioni UV.
Olio di cocco – nutre , cura e idrata i capelli grazie agli acidi saturi e insaturi Omega-3 e Omega-9.
Olio di ricino – accelera la crescita dei capelli grazie alla stimolazione della radice dei capelli, allevia irritazioni, idrata e ringiovanisce cellule dei capelli.
L’olio di Rosmarino – protegge i processi di invecchiamento dei capelli, ha funzioni di disinfezione, elimina le irritazioni e elimina il problema del forfora e delle infezioni.
Olio di semi di carota – nutre, idrata e rigenera la struttura dei capelli perché ricca di beta-carotene, acidi grassi e complessi vitaminici (A, B, C, E e F).
Olio di Amala (estratto da uva spina indiana) – rinforza i capelli dalle radici, regala ai capelli lucentezza, protegge dalle infezioni del cuoio capelluto e elimina i problemi tipici dei capelli, come perdita di capelli, sbiancamento, doppie punte e forfora.
Olio di Bala (estratto da Sida Cordifolia una pianta indiana) – rafforza i capelli e dona vitalità.
Olio Bhringraj Nutre il cuoio capelluto, elimina la perdita dei capelli e sbiancamento in quanto rende i capelli più maneggevoli. Oltre a ciò, l’olio impedisce le doppie punte e regala ai capell brillantezza e morbidezza.
L’olio Brahmi – dona ai capelli elasticità e facilita la crescita dei capelli.

Formula:

Capacità: 100 ml

CONSISTENZA – L’olio di capelli Khadi ha una formula oleosa e liquida. Il prodotto potrebbe bloccare i pori del cuoio capelluto e diminuire la densità dei capelli quando viene applicato in modo scorretto o quando non è stato risciacquato accuratamente.

FRAGRANZA – Khadi Vitalising Hair Oil ha un profumo intenso, molto esotico ed erbaceo grazie ai suoi olii indiani e profumo di incenso. L’aroma di Khadi viene neutralizzato da oli di base di profumo naturale. Tuttavia, la nota dell’Oriente si sente ancora.

EFFICACIA – La formula di vitalizzazione dei capelli di Khadi è straordinariamente efficace nonostante la pipetta. Il prodotto offre un trattamento per più mesi (se viene applicato regolarmente).

Modalità d’uso:

Khadi Vitalising Hair Oil è stato progettato principalmente per massaggiarlo nel cuoio capelluto. In realtà, può anche essere applicato direttamente sui capelli. Il prodotto va risciacquato.

Sommario:

PRO:

  • stimola una crescita più rapida dei capelli,
  • nutrimento, rafforzamento e miglioramento delle condizioni,
  • prodotto ecologico comprovato da BDIH,
  • composizione naturale e vegetale,
  • Include estratti vegetali indiani.

CONTRO:

  • profumo intenso, altamente orientale (potrebbe essere considerato positivo),
  • un applicatore difficile da usare,
  • potrebbe bloccare i pori del cuoio capelluto.

 

Khadi Vitalising Hair Oil
6.6 Punteggio Totale

Composizione
7.9
Consistenza
6.2
Fragranza
6
Efficienza
6.3
Women's rating: 3.1 / 5 (1 votes)