jhhhhhh oil Connection failed 123:

Redken Diamond Oil

Redken Diamond Oil è un cosmetico estetico di capelli disponibile in due versioni: il produttore ha racchiuso l’olio destinato ai capelli normali e delicati in una bottiglia d’oro, mentre l’olio in bottiglia nero è stato progettato per i capelli maneggevoli. Diamond Oil dal marchio americano Redken è una combinazione di alcuni oli concentrati di caratteristiche di lucentezza.

Composizione e funzione:

I prodotti professionali di Redken, Diamond Oil sono stati creati grazie alle moderne tecnologie che forniscono una cura complessa dei capelli, mantenendo l’equilibrio acido-basico, nutrendo la struttura dei capelli con proteine e ingredienti idratanti, dai quali vengono naturalmente prodotti i capelli. Inoltre, Redken Diamond Oil contiene il cosiddetto “Shine Complex Stron”, che è una combinazione di tre oli naturali (olio di semi di albicocche, olio di lino e olio di coriandolo) con i polimeri. I trattamenti con olio di capelli sono privi di silicone.

L’olio di albicocca – idrata bene, liscia i capelli e lli rende vellutati e lucenti grazie agli acidi Omega-9.
Olio di semi di lino – elimina il problema della perdita dei capelli, accelera la crescita dei capelli, nutre e rinforza la struttura dei capelli grazie alla vitamina E e agli acidi Omega-3.
Olio di coriandolo – rinforza, rigenera e facilita la crescita dei capelli grazie ai minerali (Cioè il potassio, il calcio, il manganese, il ferro e il magnesio), l’acido folico, il beta-carotene e le vitamine (cioè C, A, K, PP, B2).

Formula:

Capacità: 100 ml

CONSISTENZA – gli oli per capelli Redken hanno una consistenza tipica degli olio standard che potrebbe pesare su alcuni tipi di capelli. L’applicazione di una quantità appropriata di cosmetici fornisce un buon assorbimento degli oli senza l’effetto indesiderato di capelli grassi o la necessità di risciacquare il prodotto.

FRAGRANZA – Diamond Oil Redken ha un profumo piacevole di media intensità. La fragranza resta sui capelli anche dopo aver risciacquato il prodotto.

EFFICACIA – i prodotti sono chiusi in bottiglie eleganti. L’applicatore aumenta l’EFFICACIA anche quando viene applicato frequentemente.

Modalità d’uso:

Diamond Oil Redken può essere utilizzato in molti modi diversi, in quanto può essere riutilizzato a piacere, senza limitazioni. Infatti, il produttore raccomanda cinque modi di mettere sul prodotto:

  • sui capelli secchi, pochi minuti prima dello shampoo,
  • sui capelli umidi o asciutti prima di andare a dormire (lasciare il cosmetico per tutta la notte),
  • sui capelli umidi (subito dopo lo shampoo),
  • direttamente sul cuoio capelluto,
  • come additivo da mescolare con una maschera o un condizionatore.

Riepilogo:

PRO:

  • idrata e liscia intensamente in quanto regala i capelli con lucentezza,
  • rinforza i capelli e protegge dai danni,
  • formula senza silicone,
  • chiuso in una bottiglia elegante.

CONTRO:

  • potrebbe pesare su alcuni tipi di capelli.

Redken Diamond Oil
8.5 Punteggio Totale

Composizione
7.8
Consistenza
8.3
Fragranza
9.1
Efficienza
8.8
Women's rating: 4.1 / 5 (1 votes)