jhhhhhh oil Connection failed 123:

Moroccanoil® Treatment Light

Moroccanoil® Light Treatment è un olio universale progettato per donare capelli brillanti e illuminati. Moroccanoil® Trattamento per capelli brillanti è una formula che ha dato il via alla popolarità dei prodotti progettati per la cura dei capelli a base d’olio. Questo prodotto leggero Moroccanoil® nutre, ricostruisce e corregge la struttura dei capelli.

Composizione e fuzione:

Il compito di Moroccanoil® Trattamento Leggero è svolto grazie a due ingredienti naturali che influenzano la struttura dei capelli danneggiati da trattamenti chimici, temperatura elevata, fattori esterni e styling. Questa rigenerazione delle proteine è forte grazie all’olio di argan (noto anche come “Il liquido d’oro dal Marocco”) ed estratto di lino. Inoltre, la composizione contiene anche due siliconi ( Cyclomethicone e Dimethicone ) che contrastano i capelli statici e lisci e facilitano la pettinatura. Moroccanoil® non contiene alcool.

Olio di Argan – nutre profondamente e ricostruisce i capelli. Contiene vitamina E, acidi grassi e acidi Omega-3, l’olio migliora la condizione dei capelli contrastando contemporaneamente le estremità.
Estratto di lino – migliora la condizione dei capelli, fornisce idratazione, rafforza e stimola La crescita dei capelli dovuta a vitamine e microelementi (cioè magnesio, calcio, zinco e ferro).

Formula:

Capacità: 100 ml

CONSISTENZA – Moroccanoil® trattamento leggero per capelli biondi è un prodotto a media densità di colore giallastro. È facile da applicare in quanto non è un peso per i capelli. La formula dell’olio crea una barriera protettiva intorno ad ogni singolo capello senza che si abbassino. Questo rende la pettinatura molto più facile. Inoltre, il cosmetico si assorbe molto velocemente.

FRAGRANZA – Il prodotto ha un profumo molto piacevole e dolce che agisce aromaterapia. Dura a lungo sui capelli.

EFFICACIA – Moroccanoil® trattamento leggero per capelli biondi o accesi è molto efficace grazie alla pompa che distribuisce dosaggi precisi del prodotto sufficienti per una singola applicazione.

Modalità di utilizzo:

Moroccanoil® Trattamento leggero per capelli biondi e illuminati può essere applicato in tre modi: come condizionatore, come preparazione per capelli e come prodotto per il fissaggio dei capelli. Se applicato su capelli umidi, questo cosmetico riduce il tempo dedicato all’asciugatura. Può anche essere messo su capelli asciutti in modo da sistemare capelli irregolari, donare lucentezza o nutrire solo i capelli secchi.

Sommario:

PRO:

  • estratti vegetali naturali
  • profumo piacevole e duraturo
  • nutrimento complesso e idratazione
  • ricostruzione e rigenerazione di capelli danneggiati,
  • adatto per tinte e capelli brillanti
  • può essere applicato in molti modi.

CONTRO:

  • è facile esagerare con le proteine, soprattutto se applicato troppo spesso
  • contiene siliconi.

 

Moroccanoil® Treatment Light
8.9 Punteggio Totale

Composizione
8.5
Consistenza
8.8
Fragranza
9
Efficienza
9.3
Women's rating: 4.15 / 5 (1 votes)