Goldwell Elixir

Goldwell Elixir è un trattamento che fornisce idratazione, rigenerazione e brillantezza ai capelli in difficoltà. Questo olio di argan versatile è arricchito con estratto di Tamanu. Il siero è adatto per ogni tipo di capelli e ha un’ampia applicazione.

Composizione e funzione:

Elixir Goldwell è ricco di sostanze nutritive e di vitamine. La sua composizione è basata su due oli vegetali: l’olio rigenerante argan marocchino e l’estratto protettivo dell’albero polinesiano Tamanu. Inoltre, Goldwell Elixir contiene anche silicone insolubile (Fenil Trimethicone) che regala ai capelli morbidezza e lucentezza. Inoltre, la sostanza è caratterizzata da caratteristiche estremamente protettive. Nonostante gli ingredienti già enumerati, il cosmetico contiene anche tocoferolo puro (noto come vitamina E) e filtri UV.

Olio di Argan – ricostituisce profondamente l’umidità e rigenera la struttura dei capelli dovuta alla vitamina E e agli acidi grassi insaturi essenziali. Inoltre, l’olio di argan è in grado di proteggere i capelli dalle radiazioni distruttive delle radiazioni UV, neutralizza i radicali liberi e rende i capelli più elastici.
Olio di Tamanu (noto anche come olio Bora Bora o olio Kamani) Nutre i capelli dall’interno, idrata e protegge i capelli grazie agli antiossidanti. L’olio ha anche funzionalità allentanti.

Formula:

Capacità: 100 ml

CONSISTENZA: Elixir Goldwell è un olio per capelli senza peso che viene assorbito quasi immediatamente. Produce effetti semplici da notare subito dopo il primo utilizzo. Ancora una volta, il prodotto non pesa sui capelli, non abbatte i capelli e non lascia i capelli grassi.

FRAGRANZA: Goldwell Elixir è caratterizzato da un profumo molto piacevole e delicato che si protrae sui capelli per diverse ore.

EFFICACIA: il produttore afferma che un pacchetto da 100 millilitri si può usare per 85 applicazioni. Tenendo in considerazione la frequenza di utilizzo e confrontandola con il numero di applicazioni fornite da altri prodotti simili, Goldwell Elixir non è così efficiente come ci si aspetterebbe.

Modalità d’uso:

Non è necessario sciacquare l’olio per capelli Goldwell una volta applicato. Infatti, ci sono due modi di mettere sul prodotto, e ciascuna delle tecniche produce effetti diversi. Se applicato sui capelli umidi (ad esempio, capelli secchi), l’olio si liscia, aggiunge lucentezza, facilita la pettinatura in quanto protegge dai danni termici e meccanici (mentre si forma). Se si mette sui capelli completamente asciutti, la Goldwell Elixir offre un aspetto regolare, lucido e frizzante, in quanto definisce il colore dei capelli.

Riepilogo:

PRO:

  • combinazione di oli vegetali naturali,
  • idratazione, rigenerazione, liscia, brillantezza e protezione,
  • per tutti i tipi di capelli,
  • formula senza peso,
  • pacchetto elegante e funzionale.

CONTRO:

  • EFFICACIA media,
  • contiene siliconi.

Goldwell Elixir
8 Punteggio Totale

Composizione
7.2
Consistenza
9.2
Fragranza
8.6
Efficienza
7
Women's rating: 4.15 / 5 (1 votes)