Castor Oil Hollywood Beauty

L’olio di ricino è un prodotto progettato per il nutrimento dei capelli e del cuoio capelluto che è stato lanciato sul mercato americano grazie al marchio Hollywood Beauty Beverly Hills. L’azione del prodotto si concentra principalmente sull’accelerazione istantanea della crescita dei capelli così come sollievo di irritazioni, idratazione e rigenerazione.

Composizione e funzione:

L’olio di ricino di Hollywood Beauty è un prodotto ricco di oli vegetali naturali, come l’olio di ricino, olio di mandorle dolci, olio di jojoba, olio di cartamo e burro naturale di coca. Inoltre, la composizione è arricchita con la ‘vitamina di giovinezza’ – prevenendo la vitamina E di invecchiamento dei capelli. Un altro ingrediente importante di menzione è la lanolina (una cera naturale che protegge la lana delle pecore) che migliora la barriera lipidica del cuoio capelluto.

Olio di ricino – rafforza e rende i capelli più denso, nutre il cuoio capelluto e stimola le radici dei capelli che hanno effetti notevoli sulla crescita dei capelli.
Olio di mandorle del cuoio capelluto, rafforza le radici dei capelli, protegge dal lavoro distruttivo di fattori esterni e nutre a causa delle vitamine A e E.
Olio di jojoba – nutre il cuoio capelluto, idrata, protegge, rigenera e allevia le irritazioni del cuoio capelluto . Questo modo di lavorare è possibile grazie alle vitamine A, E e F, acidi grassi insaturi e fibre.
Olio di cartamo – profonda idratazione e porta la facilità grazie all’alta concentrazione di acidi Omega- 6.
Burro di coca – perfetta idratazione, cura, liscia e ammorbidisce sia il cuoio capelluto che i capelli. Inoltre, il burro di coca ha un funzionamento antiossidante.

Le controversie più grandi circondano l’olio di grasso animale. Il produttore assicura che la sostanza sia ottenuta da animali vivi, il che significa inequivocabilmente che nessuna creatura viene uccisa per il cosmetico ai fini di produzione. La verità è che l’olio di mink è elencato come uno degli ingredienti ultimati, quindi la sua concentrazione nell’olio di ricircolo di Hollywood è scarsa. In generale, l’olio di mink ha caratteristiche idratanti, ammorbidenti e liscianti.

Formula:

Capacità: 213 ml

CONSISTENZA – L’olio di ricino di Hollywood ha una densità e consistenza che rende difficile distribuire il prodotto in modo uniforme. La sua struttura può essere paragonata alla vaselina. Solo dopo essere stato riscaldato, è possibile applicare il prodotto. Sebbene Hollywood Castor Oil sia assorbito velocemente, può causare danni notevoli se applicato in modo inappropriato.

FRAGRANZA – L’olio di ricino di Hollywood Beauty ha un profumo molto delicato, fresco e cremoso che rende l’applicazione piacevole.

EFFICACIA – A causa del modo di applicazione, questo complesso americano di oli conosciuto come Castor Oil è un prodotto molto efficiente. Come detto sopra, l’olio deve essere messo solo sul cuoio capelluto. Piccola quantità di cosmetici è sufficiente a fornire radici di capelli con ingredienti necessari.

Modalità d’uso:

Deve essere applicato solo sul cuoio capelluto. Deve essere massaggiato in cuoio capelluto asciutto o umido. Il prodotto non deve essere applicato sui capelli. Fondamentalmente, può essere lasciato durante la notte o semplicemente mettere in pochi minuti prima dello shampoo. È estremamente importante risciacquare il prodotto con precisione.

Sommario:

PRO:

  • capelli più lunghi fino a 2 cm in un mese

CONTRO:

  • olio di origine animale nella composizione,
  • solo per il cuoio capelluto
  • potrebbe deidratare se applicato sui capelli,
  • problemi con l’applicazione e la rimozione del prodotto.

 

Castor Oil Hollywood Beauty
5.3 Punteggio Totale

Composizione
6
Consistenza
4.6
Fragranza
5.1
Efficienza
5.5
Women's rating: 2.05 / 5 (2 votes)